HotelsClick.com

Theano Hotel

2 Stelle

  21 Lampraki Street, - 18020 - Poros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Kanali, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kanali: 0,3 km Spiaggia di Askeli: 1 km Museo Archeologico di Poros: 1,3 km Torre dell'orologio di Poros: 1,3 km Terminal dei traghetti di Poros: 1,4 km Museo delle conchiglie di Poros: 1,4 km Love Beach: 2,2 km Rósikos Náfstathmos Beach: 2,9 km Monastíri: 3,1 km Rovine della baia russa: 3,2 km Monastero di Zoodochos Pigi: 3,5 km Pláka: 4,2 km Alykí: 6 km Vagioniá: 6,1 km Mediterranean Sea: 8,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Theano Hotel è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 190,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Soggiornando presso Theano Hotel, struttura vicino alla spiaggia di Poros, sarai a soli 4 minuti a piedi da Spiaggia di Kanali e 12 minuti a piedi da Spiaggia di Askeli. Questo hotel si trova a 1,3 km da Terminal dei traghetti di Poros e 1,4 km da Museo delle conchiglie di Poros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Theano Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Theano Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Theano Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Theano Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota