HotelsClick.com

Hotel Preveza Suite Stay

3 Stelle

  Leoforos Irinis 84B, - 48100 - Preveza, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca pubblica di Preveza, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ionian Sea: 0,2 km Biblioteca pubblica di Preveza: 0,7 km Porto di Preveza: 1 km Museo archeologico di Nikopolis: 6,5 km Monolíthi: 7,3 km Spiaggia di Faros: 7,8 km Antica Nicopoli: 8,2 km Spiaggia di Monolithi: 11,5 km Piazza Nea Sampsous: 18 km Monastero di Agia Pelagia: 20,8 km Castello di Agia Mavra: 24,2 km Kástrou Beach: 24,5 km Ammóglossa: 24,5 km Spiaggia di Gyra: 24,5 km Piazza Sikelianou: 25,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Preveza (PVK-Aktion National): 6,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Preveza fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Ionian Sea e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Biblioteca pubblica di Preveza. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Porto di Preveza e 6,5 km da Museo archeologico di Nikopolis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Preveza Suite Stay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Preveza Suite Stay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Preveza Suite Stay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Preveza Suite Stay offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Preveza Suite Stay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Preveza Suite Stay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVK
Prenota