HotelsClick.com

Hotel Sofita

3 Stelle

  Niklaba 9, - 48100 - Preveza, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca pubblica di Preveza, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Preveza: 0,7 km Biblioteca pubblica di Preveza: 0,7 km Mediterranean Sea: 3,1 km Monolíthi: 7,7 km Spiaggia di Faros: 8 km Spiaggia di Monolithi: 8,3 km Museo archeologico di Nikopolis: 9,7 km Antica Nicopoli: 12,5 km Piazza Nea Sampsous: 18 km Monastero di Agia Pelagia: 21,9 km Castello di Agia Mavra: 24,5 km Kástrou Beach: 24,8 km Ammóglossa: 24,8 km Spiaggia di Gyra: 25 km Piazza Sikelianou: 25,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sofita è Preveza (PVK-Aktion National): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Porto di Preveza e da Biblioteca pubblica di Preveza, Sofita gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Preveza. Questo hotel si trova a 4,1 km da Mediterranean Sea e 7,7 km da Monolíthi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sofita offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Sofita offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sofita propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sofita propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVK
Prenota