HotelsClick.com

Hotel Q Suites Preveza

3 Stelle

  Pantokratoros 18, - 481 00 - Preveza, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca pubblica di Preveza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 1,1 km Biblioteca pubblica di Preveza: 2,6 km Porto di Preveza: 3 km Monolíthi: 7 km Spiaggia di Monolithi: 7 km Spiaggia di Faros: 7,6 km Museo archeologico di Nikopolis: 8,8 km Antica Nicopoli: 12 km Piazza Nea Sampsous: 20,4 km Monastero di Agia Pelagia: 21,4 km Castello di Agia Mavra: 22,5 km Kástrou Beach: 22,9 km Spiaggia di Gyra: 22,9 km Ammóglossa: 23 km Piazza Sikelianou: 23,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Q Suites Preveza è Preveza (PVK-Aktion National): 4,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

A Preveza, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Museo archeologico di Nikopolis e Biblioteca pubblica di Preveza, Q Suites Preveza è davvero l'ideale. Questo aparthotel si trova a 4,7 km da Porto di Preveza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Q Suites Preveza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Q Suites Preveza propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Q Suites Preveza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVK
Prenota