HotelsClick.com

Hotel Kanali

3 Stelle

  Preveza, - 48100 - Preveza, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca pubblica di Preveza, Rilassati in una delle 3 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un lazy river e uno scivolo acquatico. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca pubblica di Preveza: 0,4 km Porto di Preveza: 0,7 km Mediterranean Sea: 3,1 km Monolíthi: 7,9 km Spiaggia di Faros: 8,2 km Spiaggia di Monolithi: 8,5 km Museo archeologico di Nikopolis: 10 km Antica Nicopoli: 12,7 km Piazza Nea Sampsous: 17,7 km Monastero di Agia Pelagia: 22,1 km Castello di Agia Mavra: 24,8 km Kástrou Beach: 25 km Ammóglossa: 25 km Spiaggia di Gyra: 25,3 km Piazza Sikelianou: 25,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Kanali è Preveza (PVK-Aktion National): 7,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Kanali, struttura vicino alla spiaggia di Preveza, sarai a soli 5 minuti a piedi da Biblioteca pubblica di Preveza e 8 minuti a piedi da Porto di Preveza. Questo hotel per famiglie dista 3,7 km da Mediterranean Sea e 7,9 km da Monolíthi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kanali offre un collegamento internet veloce. Hotel Kanali dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Kanali offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Kanali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kanali offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kanali propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PVK
Prenota