HotelsClick.com

Effrosini Stonehouse Portaria

3 Stelle

  Kanalaki, - 370 11 - Portaria, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sentiero Path of the Centaurs, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo appartamento potrai inoltre contare su un caminetto nella hall, un'area picnic e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sentiero Path of the Centaurs: 0,4 km Panagia Portarea Church: 0,5 km Theophilos Museum: 1,5 km Museum of Folk Art and History of Pelion: 3,5 km Lungomare Argonafton: 8,3 km Canyoning Hellenic: 8,5 km Volos General Hospital: 8,5 km Museo Archeologico di Volos: 8,7 km Tsalapatas Brickworks Museum: 9,8 km Anavros: 11,7 km Municipio di Volos: 12,4 km Teatro Municipale di Volos: 12,7 km Porto di Volos: 12,8 km Centro sciistico Pelion: 14,3 km Alikes Beach: 14,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 90,8 km Volos (VOL): 58,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Volos fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Sentiero Path of the Centaurs e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Panagia Portarea Church. Questo appartamento si trova a 12,8 km da Porto di Volos e 1,5 km da Theophilos Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Effrosini Stonehouse Portaria offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Effrosini Stonehouse Portaria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Effrosini Stonehouse Portaria offre un servizio minibar. Le camere dell'Effrosini Stonehouse Portaria propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota