HotelsClick.com

Hotel Blue Avenue

3 Stelle

  Paliouri, - 630 85 - Paliouri, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chroúsou Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Xenia: 3,1 km Chroúsou Beach: 3,1 km Avláki Beach: 4,2 km Laguna di Pefkochori: 6,1 km Port Glarokavos: 6,9 km Molo di Pefkochori: 10,5 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 10,8 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 11,8 km Spiaggia di Chaniotis: 12,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Blue Avenue è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 105,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Blue Avenue di Kassandra si trova a 4 minuti di auto da Spiaggia di Xenia e 6 minuti da Chroúsou Beach. Questo hotel si trova a 12,4 km da Spiaggia di Chaniotis e 4,2 km da Avláki Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Blue Avenue offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blue Avenue propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Blue Avenue propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blue Avenue dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota