HotelsClick.com

Melite Luxury Rooms & Apartments

3 Stelle

  PALIOURU, Kinothikh Str - 630 85 - Paliouri, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chroúsou Beach, Questa guest house dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Xenia: 2,7 km Chroúsou Beach: 2,7 km Avláki Beach: 3,5 km Laguna di Pefkochori: 5,7 km Port Glarokavos: 6,9 km Molo di Pefkochori: 10,1 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 10,7 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 11,9 km Spiaggia di Chaniotis: 12 km
Melite Luxury Rooms & Apartments di Kassandra si trova a 4 minuti di auto da Spiaggia di Xenia e 5 minuti da Chroúsou Beach. Questa guest house si trova a 12 km da Spiaggia di Chaniotis e 3,6 km da Avláki Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Melite Luxury Rooms & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Melite Luxury Rooms & Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Melite Luxury Rooms & Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota