HotelsClick.com

Hotel Kanistro Luxury Villa With Pool

4 Stelle

  Paliouri, - 630 85 - Paliouri, Grecia Vedi mappa

A Kassandra, Questa villa dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chroúsou Beach: 4,9 km Spiaggia di Xenia: 5 km Avláki Beach: 7,3 km Laguna di Pefkochori: 8,6 km Port Glarokavos: 9,5 km Molo di Pefkochori: 12,7 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 14 km Spiaggia di Chaniotis: 14,6 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 15 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 107,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Spiaggia di Xenia e Laguna di Pefkochori, questa villa a Kassandra potrebbe essere ciò che cerchi. Questa villa a 4 stelle si trova a 14,6 km da Spiaggia di Chaniotis e 5,6 km da Chroúsou Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Kanistro Luxury Villa With Pool propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kanistro Luxury Villa With Pool offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kanistro Luxury Villa With Pool propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota