HotelsClick.com

Hotel Terra Olivia Luxury Villas And Suites

3 Stelle

  Bodineika, Paliouri, - 630 85 - Paliouri, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chroúsou Beach, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Xenia: 2,7 km Chroúsou Beach: 2,7 km Avláki Beach: 4 km Laguna di Pefkochori: 4,4 km Port Glarokavos: 6,8 km Molo di Pefkochori: 10,1 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 10,4 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 11,4 km Spiaggia di Chaniotis: 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 13 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di lanai attrezzato. La Smart TV da 43-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e salotti separati.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kassandra da Terra Olivia Luxury Villas and Suites, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Xenia e da Chroúsou Beach. Questo aparthotel per famiglie dista 12 km da Spiaggia di Chaniotis e 4 km da Avláki Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Terra Olivia Luxury Villas And Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Terra Olivia Luxury Villas And Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Terra Olivia Luxury Villas And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Terra Olivia Luxury Villas And Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Terra Olivia Luxury Villas And Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Terra Olivia Luxury Villas And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota