HotelsClick.com

Casa Luxury Suites

3 Stelle

  Paliouri, - 630 85 - Paliouri, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Xenia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Xenia: 1,7 km Laguna di Pefkochori: 3,4 km Molo di Pefkochori: 9,2 km Spiaggia di Chaniotis: 11,1 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 12,3 km Spiaggia di Kalithea: 28,1 km Tempio di Ammon Zeus: 28,4 km Museo del folclore di Afytos: 30,7 km Spiaggia di Varkes: 31,3 km Capo Possidi: 35 km Spiaggia di Siviri: 40,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Luxury Suites è Tessalonica (SKG-Macedonia): 104,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La Smart TV da 36-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Puoi alloggiare presso Casa Luxury Suites di Kassandra, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Spiaggia di Xenia o a Laguna di Pefkochori. Questo complesso di appartamenti si trova a 9,2 km da Molo di Pefkochori e 11,1 km da Spiaggia di Chaniotis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Luxury Suites offre un collegamento internet veloce. L'Casa Luxury Suites è adattato per disabili. L'Casa Luxury Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Luxury Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Luxury Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Luxury Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota