HotelsClick.com

Hotel Utopia Suites By Anna Platanou - Adults Only

1 Stelle

  Epar.Od. Parikias-Pountas, - 844 00 - Paros, Grecia Vedi mappa
Zona: Sarakiniko

Nelle vicinanze di: Agia Eirini Beach, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Agia Eirini Beach: 1 km Valle delle farfalle: 2,2 km Parasporos Beach: 2,5 km Paros Fish Therapy: 3,3 km Spiaggia di Psaraliki: 3,9 km Delfíni: 4,1 km Teologos, Psaralidhdiki: 4,8 km Second Psaraliki: 4,9 km Sifneikos Gialos beach: 5 km Museo d'arte e della civiltà cicladica di Benetos Skiadas: 5,5 km Museo archeologico di Paros: 5,8 km Basilica della Madonna di Katapoliani: 5,9 km Ancient Cemetery: 6 km Spiaggia di Livadia: 6,2 km Porto di Parikia: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Parikia (PAS-Paros National): 4,4 km Aeroporto di Mykonos (JMK): 60,8 km Naxos (JNX-Naxos Island National): 42,4 km Ermoupolis (JSY-Syros Island National): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Porto di Parikia e Agia Eirini Beach, Utopia Suites by Anna Platanou - Adults only nei pressi dell'aeroporto di Paros fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 15 km da Porto di Naoussa e 17 km da Spiaggia di Kolymbithres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Utopia Suites By Anna Platanou - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Utopia Suites By Anna Platanou - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Utopia Suites By Anna Platanou - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota