HotelsClick.com

Hotel Aelya

5 Stelle

  Sotires, - 844 00 - Paros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Valle delle farfalle, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. In questa villa potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle delle farfalle: 0,6 km Parasporos Beach: 3,3 km Agia Eirini Beach: 3,5 km Delfíni: 4,4 km Paros Fish Therapy: 4,8 km Museo archeologico di Paros: 5,5 km Basilica della Madonna di Katapoliani: 5,6 km Ancient Cemetery: 5,7 km Spiaggia di Livadia: 5,9 km Porto di Parikia: 6 km Museo d'arte e della civiltà cicladica di Benetos Skiadas: 6 km Castello Frankish: 6,2 km Livádia: 6,4 km Spiaggia di Psaraliki: 6,7 km Spiaggia di Agios Nikolaos: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Parikia (PAS-Paros National): 5 km Aeroporto di Mykonos (JMK): 60,5 km Naxos (JNX-Naxos Island National): 42,2 km Ermoupolis (JSY-Syros Island National): 54,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Parikia (PAS-Paros National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Da questa villa di Paros in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Porto di Parikia e a Valle delle farfalle. Questa villa a 5 stelle si trova a 14,8 km da Porto di Naoussa e 16,7 km da Spiaggia di Kolymbithres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Aelya offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Aelya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aelya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aelya propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PAS
Prenota