HotelsClick.com

Mythic Exclusive Retreat - Adults Only

4 Stelle

  Agia Irini Paros, - 84400 - Paros, Grecia Vedi mappa
Zona: Sarakiniko

Nelle vicinanze di: Valle delle farfalle, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle delle farfalle: 3,1 km Castello Frankish: 4,2 km Porto di Parikia: 4,5 km Basilica della Madonna di Katapoliani: 4,6 km Museo archeologico di Paros: 4,7 km Spiaggia di Psaraliki: 4,8 km Spiaggia di Livadia: 5,3 km Museo d'arte e della civiltà cicladica di Benetos Skiadas: 6,4 km Spiaggia di Agios Nikolaos: 7,6 km Spiaggia di Aliki: 7,9 km Spiaggia di Panagia: 8,4 km Spiaggia di Krios: 8,6 km Monastero di Longovarda: 10 km Cave di marmo di Marathi: 10,1 km Monastero di Panagia Myrtidiotissa: 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Parikia (PAS-Paros National): 5,3 km Mykonos (JMK-Aeroporto di Mykonos): 90,1 km Naxos (JNX-Naxos Island National): 46,4 km Ermoupolis (JSY-Syros Island National): 56,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mythic Exclusive Retreat - Adults Only è Parikia (PAS-Paros National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La Smart TV da 32-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

Scopri il menù di Mythic, un ristorante che vanta una bella vista sul mare, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Mythic Exclusive Retreat - Adults Only di Paros si trova a 4 minuti di auto da Valle delle farfalle e 7 minuti da Museo d'arte e della civiltà cicladica di Benetos Skiadas. Questo hotel a 4 stelle si trova a 18,8 km da Spiaggia di Santa Maria e 4,8 km da Basilica della Madonna di Katapoliani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Mythic Exclusive Retreat - Adults Only dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Mythic Exclusive Retreat - Adults Only offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mythic Exclusive Retreat - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Mythic Exclusive Retreat - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Mythic Exclusive Retreat - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Mythic Exclusive Retreat - Adults Only dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PAS
Prenota