HotelsClick.com

Hotel Ciel Villas Paros

4 Stelle

  Glysidia, Paros, - 84400 - Paros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Valle delle farfalle, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa villa potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle delle farfalle: 2,2 km Museo d'arte e della civiltà cicladica di Benetos Skiadas: 4,6 km Spiaggia di Agios Nikolaos: 5,7 km Spiaggia di Aliki: 6 km Spiaggia di Psaraliki: 6,2 km Museo archeologico di Paros: 7,8 km Basilica della Madonna di Katapoliani: 7,8 km Spiaggia di Livadia: 8,1 km Porto di Parikia: 8,2 km Castello Frankish: 8,4 km Spiaggia di Panagia: 9,7 km Spiaggia di Krios: 11,4 km Monastero di Longovarda: 12,8 km Cave di marmo di Marathi: 12,9 km Grotta di Antiparos: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Parikia (PAS-Paros National): 3,3 km Mykonos (JMK-Aeroporto di Mykonos): 62,5 km Naxos (JNX-Naxos Island National): 43,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ciel Villas Paros è Parikia (PAS-Paros National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con arredamento individuale della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Ciel Villas Paros di Paros si trova a 5 minuti di auto da Valle delle farfalle e 6 minuti da Museo d'arte e della civiltà cicladica di Benetos Skiadas. Questa villa a 4 stelle si trova a 21,8 km da Spiaggia di Santa Maria e 5,7 km da Spiaggia di Agios Nikolaos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ciel Villas Paros offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ciel Villas Paros propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ciel Villas Paros offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ciel Villas Paros propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PAS
Prenota