HotelsClick.com

Hotel Filippos

2 Stelle

  20 Eleytherias Avenue, Nea Moudania - 632 00 - Nea Mudania, Grecia Vedi mappa

A Nea Propontida, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,8 km Plagia-Flogita Beach: 4,5 km Agjio Mama: 8,7 km Antica città di Olinto: 10,1 km Chlóes Beach: 13,2 km Vergia Beach: 16,5 km Spiaggia di Gerakini: 16,7 km Anthoupolis Beach: 19 km Spiaggia di Psakoudia: 20,9 km Grotta e Museo antropologico di Petralona: 20,9 km Blue Dream: 23 km Néas Kallikráteias Beach: 23,6 km Boúsoulas: 23,7 km Spiaggia di Varkes: 24,4 km Museo del folclore di Afytos: 25,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Filippos è Tessalonica (SKG-Macedonia): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Filippos di Nea Propontida si trova a 4 minuti di auto da Mediterranean Sea e 8 minuti da Plagia-Flogita Beach. Questo hotel si trova a 28,6 km da Spiaggia di Kalithea e 39,2 km da Spiaggia di Nikiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Filippos offre un collegamento internet veloce. Hotel Filippos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Filippos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Filippos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Filippos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Filippos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Filippos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota