HotelsClick.com

Hotel Innaxos Studios, Viewing Apollo Temple

3 Stelle

  Iakovou Kambaneli 12, - 84300 - Naxos, Grecia Vedi mappa
Zona: Naxos

Nei pressi di: Porto di Naxos, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arcipelago di Nasso e Piccole Cicladi: 0,1 km Mitropolis Museum: 0,4 km Collezione del museo regionale: 0,6 km Chiesa di Panagia Myrtidiotissa: 0,8 km Cattedrale Cattolica Romana: 0,8 km Naxos Kastro: 0,8 km Museo Archeologico di Naxos: 0,8 km Porto di Naxos: 0,9 km Tempio di Apollo: 1 km La Portara: 1 km Kouros Statue: 1,5 km Spiaggia di Agios Georgios: 1,6 km Moni Chrysostomou: 1,8 km Parco acquatico Aqua Fun: 5,2 km Spiaggia di Agios Prokopios: 6,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Naxos (JNX-Naxos Island National): 4,3 km Aeroporto di Mykonos (JMK): 48,6 km Parikia (PAS-Paros National): 43,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso.

Posizione

Alloggiando presso questo appartamento a Naxos, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Porto di Naxos e Arcipelago di Nasso e Piccole Cicladi. Questo appartamento si trova a 1,8 km da Spiaggia di Agios Georgios e 8,4 km da Spiaggia di Plaka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Innaxos Studios, Viewing Apollo Temple offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Innaxos Studios, Viewing Apollo Temple propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Innaxos Studios, Viewing Apollo Temple offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Innaxos Studios, Viewing Apollo Temple propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota