HotelsClick.com

Naxenia Luxury House

1 Stelle

  Naxos Chora, - 84300 - Naxos, Grecia Vedi mappa
Zona: Naxos

Nei pressi di: Porto di Naxos, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arcipelago di Nasso e Piccole Cicladi: 0,1 km Cattedrale Cattolica Romana: 0,5 km Museo Archeologico di Naxos: 0,5 km Naxos Kastro: 0,5 km Mitropolis Museum: 0,6 km Collezione del museo regionale: 0,6 km Chiesa di Panagia Myrtidiotissa: 0,7 km Porto di Naxos: 0,8 km Kouros Statue: 0,9 km Spiaggia di Agios Georgios: 1 km Tempio di Apollo: 1,1 km La Portara: 1,1 km Moni Chrysostomou: 2,1 km Parco acquatico Aqua Fun: 4,5 km Spiaggia di Agios Prokopios: 5,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Naxos (JNX-Naxos Island National): 3,2 km Aeroporto di Mykonos (JMK): 48,7 km Parikia (PAS-Paros National): 44 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Meno di un quarto d'ora a piedi separano questa casa vacanze vicino alla spiaggia a Naxos da Porto di Naxos e Arcipelago di Nasso e Piccole Cicladi. Questa casa vacanza si trova a 1,3 km da Spiaggia di Agios Georgios e 7,3 km da Spiaggia di Plaka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Naxenia Luxury House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Naxenia Luxury House offre un servizio minibar. L'Naxenia Luxury House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota