HotelsClick.com

Palacio Del Sol Luxury Apartments

3 Stelle

  Anavathmon & Egiou Nafplio, - 211 00 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Arvanitia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 2 km Porto di Nauplia: 2 km Antica Tirinto: 2 km Parco Kolokotronis: 2 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 2,3 km Museo della guerra: 2,3 km Church of Ayios Georgios: 2,3 km Chiesa di Agios Spyridonas: 2,4 km Komboloi Museum: 2,4 km Mpoyrtzi: 2,4 km Chiesa cattolica di Frankoklisia: 2,4 km Passeggiata di Nauplion: 2,4 km Piazza della Costituzione: 2,5 km Museo archeologico di Nafplio: 2,5 km Spiaggia di Arvanitia: 2,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 165,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico.

Posizione

Palacio Del Sol Luxury Apartments di Nauplia (Centro città di Nafplion) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio e a Antica Tirinto con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo aparthotel per famiglie dista 2,1 km da Porto di Nauplia e 2,2 km da Parco Kolokotronis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Palacio Del Sol Luxury Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Palacio Del Sol Luxury Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Palacio Del Sol Luxury Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Palacio Del Sol Luxury Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Palacio Del Sol Luxury Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota