HotelsClick.com

Hotel Capital Luxury Suites

3 Stelle

  25 Perikleous, - 211 00 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

A Nauplia (Centro città di Nafplion), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo residence potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Nauplia: 1,1 km Parco Kolokotronis: 1,3 km Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 1,4 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 1,4 km Museo della guerra: 1,4 km Church of Ayios Georgios: 1,5 km Chiesa di Agios Spyridonas: 1,6 km Komboloi Museum: 1,6 km Mpoyrtzi: 1,6 km Chiesa cattolica di Frankoklisia: 1,6 km Passeggiata di Nauplion: 1,6 km Piazza della Costituzione: 1,6 km Museo archeologico di Nafplio: 1,7 km Spiaggia di Arvanitia: 1,7 km Fortezza di Palamidi: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Atene (ATH): 166,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La Smart TV da 43-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

A Nauplia (Centro città di Nafplion), Capital Luxury Suites si trova a soli 5 minuti di auto da Porto di Nauplia e da Parco Kolokotronis. Questo residence sulla spiaggia dista 1,6 km da Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio e 1,6 km da Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Capital Luxury Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Capital Luxury Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Capital Luxury Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Capital Luxury Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Capital Luxury Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota