HotelsClick.com

Hotel Avra Nafpliou

3 Stelle

  91 Argois, - 211 00 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Nauplia, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 1,3 km Parco Kolokotronis: 1,4 km Porto di Nauplia: 1,4 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 1,7 km Museo della guerra: 1,7 km Chiesa di Agios Spyridonas: 1,9 km Komboloi Museum: 1,9 km Chiesa cattolica di Frankoklisia: 2 km Piazza della Costituzione: 2 km Spiaggia di Arvanitia: 2 km Museo archeologico di Nafplio: 2 km Passeggiata di Nauplion: 2,3 km Fortezza di Palamidi: 2,3 km Acronauplia: 2,5 km Antica Tirinto: 2,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di tablet e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Avra Nafpliou del centro di Nauplia si trova a 15 minuti di auto da Spiaggia di Tolo e Porto di Nauplia. Questo hotel si trova a 1,3 km da Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio e 1,3 km da Parco Kolokotronis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Avra Nafpliou offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Avra Nafpliou è adattato per disabili. L'Hotel Avra Nafpliou offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Avra Nafpliou propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Avra Nafpliou offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Avra Nafpliou propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota