HotelsClick.com

Hotel Ancient Tyrins

2 Stelle

  National Road Argous - Nafpliou, - 21100 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Nauplia, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antica Tirinto: 1,9 km Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 2,1 km Parco Kolokotronis: 2,2 km Porto di Nauplia: 2,2 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 2,5 km Museo della guerra: 2,5 km Chiesa di Agios Spyridonas: 2,7 km Komboloi Museum: 2,7 km Chiesa cattolica di Frankoklisia: 2,7 km Piazza della Costituzione: 2,7 km Spiaggia di Arvanitia: 2,8 km Museo archeologico di Nafplio: 2,8 km Passeggiata di Nauplion: 3 km Fortezza di Palamidi: 3,1 km Acronauplia: 3,3 km
Da Ancient Tyrins a Nauplia puoi arrivare a Spiaggia di Tolo e Parco Kolokotronis in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 1,8 km da Antica Tirinto e 2 km da Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ancient Tyrins offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ancient Tyrins propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ancient Tyrins offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ancient Tyrins propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota