HotelsClick.com

Agrotospita Country Houses

4 Stelle

  Nea Tiryntha, - 21100 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Antica Tirinto, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antica Tirinto: 3,3 km Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 4,7 km Parco Kolokotronis: 4,9 km Museo della guerra: 5,1 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 5,1 km Spiaggia di Arvanitia: 5,2 km Porto di Nauplia: 5,2 km Chiesa di Agios Spyridonas: 5,3 km Chiesa cattolica di Frankoklisia: 5,4 km Mpoyrtzi: 5,6 km Castello di Bourtzi: 5,7 km Acronauplia: 5,8 km Museo archeologico di Nafplio: 5,8 km Passeggiata di Nauplion: 5,9 km Piazza della Costituzione: 5,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Agrotospita Country Houses è Atene (ATH-Eleftherios Venizelos): 163,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV al plasma l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Antica Tirinto e Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio, Agrotospita Country Houses a Nauplia potrebbe essere ciò che cerchi. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 4,7 km da Parco Kolokotronis e 5,1 km da Museo della guerra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Agrotospita Country Houses offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agrotospita Country Houses propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agrotospita Country Houses offre un servizio minibar. Le camere dell'Agrotospita Country Houses propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota