HotelsClick.com

Hotel Park

2 Stelle

  Dervenakion St, 1 - 21100 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

Si tratta di una magnifica opzione entro la citta' di Nafplion, caratterizzato da intimita' e calore al di la' della sua categoria e si trova nelle immediate vicinanze di tutti i luoghi d'interesse.(EP 09/08).16 NOVEMBRE 2011 - 19 DICEMBRE 2011: SI STANNO EFFETTUANDO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, LE AREE INTERESSATE RESTERANNO CHIUSE AL PUBBLICO.
L'hotel e' situato di fronte al parco e ai piedi dell'imponente Acronafplia, la collina punto di riferimento di Nafplion, fortificata dai veneziani. Il centro cittadino, il porto e il lungomare distano una breve passeggiata di 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie ed include una piccola zona salotto/riposo in stile boutique.

Esterno

La parte principale dell'edificio ha una facciata neoclassica con angoli in muratura di pietra, balconi di ferro battuto, ed alte porte con elementi architettonici di decorazione classica. Le camere si trovano nel moderno edificio annesso all'hotel.

Camere

Le camere sono in colori accesi e presentano tutte un balcone che si affaccia sulla tranquilla strada. Gli arredi e i servizi sono essenziali, comunque sono state recentemente rinnovate a standard molto buoni, e promettono un soggiorno rilassante e rinfrescante.

Ristorante

La spaziosa sala colazioni e bar si trova al piano terra.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota