HotelsClick.com

Hotel Villa Ortansia

3 Stelle

  Milies, - 37010 - Milea - Notio Pilio, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Miles di Mount Pelion, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Folklore Museum Milies: 1,9 km Museo Miles di Mount Pelion: 1,9 km Agios Taxiarhes: 2,1 km Milies Museum: 2,1 km Spiaggia Boufa (Koropi): 10 km Kalamaki Beach: 12,1 km Lagoudi: 13 km Razí: 13,4 km Piazza di Afetes: 13,8 km Chiesa di Santa Marina: 13,8 km Spiaggia di Abovos: 14 km Museo dell’Olio e dell’Oliva: 14,8 km Spiaggia Lampinos: 15,4 km Agia Thymia Beach: 15,8 km Lefókastro Beach: 16,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 108 km Volos (VOL): 77,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Volos (VOL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite.

Posizione

Questa villa a Pelion sud è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Agios Taxiarhes e a Milies Museum. Questa villa si trova a 30 km da Porto di Volos e 3,5 km da Folklore Museum Milies.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Ortansia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Ortansia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Ortansia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Ortansia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Ortansia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Ortansia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VOL
Prenota