HotelsClick.com

Hotel Oreiades Suites

3 Stelle

  Settlement Koutsodimou, Krioneri - 43067 - Limni Plastira, Grecia Vedi mappa

A bordo lago, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Questo hotel offre 80 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diga di Plastiras: 19,3 km Arched Bridge of Portaikos River: 24,9 km Lake Plastira: 26,6 km Castle Panigirakis: 26,7 km Club of Photography and Cinematography: 26,8 km Parco Pafsilipo: 27,5 km Stadio di Karditsa: 28,1 km The Arch Bridge Waterfall of Paleokaria: 32,8 km Matsopoulos Mill: 35,2 km Ottoman Mosque Osman Shah: 38,3 km Koursoun Tzami: 38,5 km Museo Municipale del Folclore di Trikala: 38,9 km Central Bridge of Trikala: 39 km Asclepieion of Triki Archaeological Site: 39,6 km Collezione archeologica di Trikki: 39,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Oreiades Suites è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 251,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Consulta il menù di Faerie, piacevole ristorante per famiglie che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Oreiades Suites sul lago a Lago Plastiras è strategica. Si trova infatti a 19,3 km da Diga di Plastiras e 24,9 km da Arched Bridge of Portaikos River. Questo hotel per famiglie dista 26,6 km da Lake Plastira e 26,7 km da Castle Panigirakis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Oreiades Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Oreiades Suites rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Oreiades Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Oreiades Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Oreiades Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota