HotelsClick.com

Nevros Hotel Resort & Spa

4 Stelle

  Neochori, - 43067 - Limni Plastira, Grecia Vedi mappa

A Lago Plastiras, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diga di Plastiras: 13,6 km Arched Bridge of Portaikos River: 32,2 km Lake Plastira: 33,9 km Castle Panigirakis: 34 km Club of Photography and Cinematography: 34,1 km Parco Pafsilipo: 34,7 km Stadio di Karditsa: 35,4 km The Arch Bridge Waterfall of Paleokaria: 40,1 km Matsopoulos Mill: 42,5 km Ottoman Mosque Osman Shah: 45,6 km Koursoun Tzami: 45,8 km Museo Municipale del Folclore di Trikala: 46,2 km Central Bridge of Trikala: 46,3 km Asclepieion of Triki Archaeological Site: 46,7 km Collezione archeologica di Trikki: 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Nevros Hotel Resort & Spa è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 258,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Nevros Hotel Resort & Spa, a Lago Plastiras, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Diga di Plastiras. Questo hotel a 4 stelle si trova a 32,2 km da Arched Bridge of Portaikos River e 33,9 km da Lake Plastira.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Nevros Hotel Resort & Spa è adattato per disabili. L'Nevros Hotel Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Nevros Hotel Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Nevros Hotel Resort & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota