HotelsClick.com

Hotel Archontiko Zakoni

3 Stelle

  Neochori, - 43100 - Limni Plastira, Grecia Vedi mappa

A Lago Plastiras, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa guest house offre, inoltre, un caminetto nella hall e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diga di Plastiras: 11,7 km Arched Bridge of Portaikos River: 33,7 km Lake Plastira: 34,9 km Castle Panigirakis: 35 km Club of Photography and Cinematography: 35,5 km Parco Pafsilipo: 35,7 km Stadio di Karditsa: 36,9 km The Arch Bridge Waterfall of Paleokaria: 41,1 km Matsopoulos Mill: 43,5 km Koursoun Tzami: 46,8 km Ottoman Mosque Osman Shah: 47,1 km Central Bridge of Trikala: 47,3 km Museo Municipale del Folclore di Trikala: 47,7 km Collezione archeologica di Trikki: 47,9 km Trikala Castle: 48,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Archontiko Zakoni è Aeroporto Internazionale di Salonicco-Macedonia (SKG): 260,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questa guest house offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Posizione

Archontiko Zakoni, a Lago Plastiras, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Diga di Plastiras. Questa guest house si trova a 33,7 km da Arched Bridge of Portaikos River e 34,9 km da Lake Plastira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Archontiko Zakoni offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Archontiko Zakoni è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Archontiko Zakoni propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Archontiko Zakoni offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Archontiko Zakoni propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota