HotelsClick.com

Andromeda Hotel Limni Plastira

3 Stelle

  Eparchiaki Odos Mersenikola - Filakt, Limni Plastira - 43111 - Limni Plastira, Grecia Vedi mappa

A Lago Plastiras, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diga di Plastiras: 19,2 km Parco Pafsilipo: 28,1 km Stadio di Karditsa: 28,9 km Museo Municipale del Folclore di Trikala: 36,9 km Collezione archeologica di Trikki: 38 km Centro sciistico di Pertouli: 47,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Andromeda Hotel Limni Plastira è Tessalonica (SKG-Macedonia): 252,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 10 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso Andromeda Hotel Limni Plastira di Lago Plastiras, sarai in una posizione strategica, a 19,2 km da Diga di Plastiras e 28,1 km da Parco Pafsilipo. Questo hotel si trova a 28,9 km da Stadio di Karditsa e 36,9 km da Museo Municipale del Folclore di Trikala.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Andromeda Hotel Limni Plastira offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Andromeda Hotel Limni Plastira propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Andromeda Hotel Limni Plastira offre un servizio minibar. Le camere dell'Andromeda Hotel Limni Plastira propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota