HotelsClick.com

Panteli Beach Studios & Apartments

3 Stelle

  Panteli Beach, - 854 00 - Leros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mulini a vento di Leros, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo aparthotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Agia Marina: 1,1 km Pandeli Castle: 1,2 km Museo Ecclesiastico di Leros: 1,2 km Mulini a vento di Leros: 1,6 km Castello di Panteli: 2,9 km Bellinis Tower Museum: 3,5 km Historic & Folklore Museum: 3,5 km Gourna Beach: 3,9 km Museo della guerra di Leros: 4,7 km Agios Isidoros: 5,8 km Spiaggia di Ksirokampos: 7,2 km Aghia Kioura B.: 10 km Kioura: 10 km Lentoú: 22,5 km Papantriá: 24,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Isola di Leros (LRS): 8,2 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 61,4 km Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 46,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Panteli Beach Studios & Apartments è Isola di Leros (LRS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 14 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Panteli Beach Studios & Apartments, una struttura sulla spiaggia a Leros, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Chiesa di Agia Marina e a Pandeli Castle. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 1,7 km da Mulini a vento di Leros e 2,9 km da Museo Ecclesiastico di Leros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Panteli Beach Studios & Apartments offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Panteli Beach Studios & Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Panteli Beach Studios & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Panteli Beach Studios & Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Panteli Beach Studios & Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRS
Prenota