HotelsClick.com

Hotel Villa Via Savoia

3 Stelle

  Agia Marina, Rahi, - 85400 - Leros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Panteli, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Panteli: 1,4 km Chiesa di Agia Marina: 1,7 km Pandeli Castle: 1,9 km Museo Ecclesiastico di Leros: 2 km Gourna Beach: 2,2 km Mulini a vento di Leros: 2,3 km Bellinis Tower Museum: 2,5 km Historic & Folklore Museum: 2,6 km Museo della guerra di Leros: 3,7 km Agios Isidoros: 4,2 km Spiaggia di Ksirokampos: 6,7 km Aghia Kioura B.: 8,3 km Kioura: 8,3 km Lentoú: 23,6 km Tourkómnima: 26,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Isola di Leros (LRS): 6,5 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 61,2 km Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 46,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Isola di Leros (LRS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questa villa ospita un ristorante.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Leros da questa villa, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Castello di Panteli e da Bellinis Tower Museum. Questa villa si trova a 2,2 km da Gourna Beach e 2,4 km da Chiesa di Agia Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Villa Via Savoia è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Via Savoia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Via Savoia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Via Savoia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Via Savoia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRS
Prenota