HotelsClick.com

Hotel Maison Des Couleurs

4 Stelle

  Agia Marina Leros, - 85400 - Leros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Panteli, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Chiesa di Agia Marina: 0,8 km Pandeli Castle: 1,1 km Museo Ecclesiastico di Leros: 1,1 km Mulini a vento di Leros: 1,4 km Castello di Panteli: 2,6 km Bellinis Tower Museum: 3,3 km Gourna Beach: 3,5 km Museo della guerra di Leros: 4,9 km Agios Isidoros: 5,6 km Spiaggia di Ksirokampos: 7 km Kioura: 9,6 km Aghia Kioura B.: 9,7 km Lentoú: 22,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Isola di Leros (LRS): 7,5 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 60,9 km Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 46 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Maison des Couleurs è Isola di Leros (LRS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mediterranean Sea e da Isole egee, Maison des Couleurs vicino alla spiaggia di Leros è una soluzione perfetta per te. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,8 km da Chiesa di Agia Marina e 1,4 km da Mulini a vento di Leros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Maison Des Couleurs offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maison Des Couleurs offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Maison Des Couleurs offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRS
Prenota