HotelsClick.com

Hotel Elefteria

3 Stelle

  Platanos, - 85400 - Leros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pandeli Castle, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Chiesa di Agia Marina: 0,6 km Pandeli Castle: 0,8 km Museo Ecclesiastico di Leros: 0,8 km Mulini a vento di Leros: 1,2 km Castello di Panteli: 2,4 km Bellinis Tower Museum: 3 km Gourna Beach: 3,3 km Museo della guerra di Leros: 4,7 km Agios Isidoros: 5,2 km Spiaggia di Ksirokampos: 7 km Kioura: 9,2 km Aghia Kioura B.: 9,4 km Lentoú: 21,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Isola di Leros (LRS): 7,2 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 61 km Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Elefteria di Leros è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Mediterranean Sea e Isole egee sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,6 km da Chiesa di Agia Marina e 1,2 km da Mulini a vento di Leros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Elefteria offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Elefteria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Elefteria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elefteria propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota