HotelsClick.com

Hotel Tony's Beach

3 Stelle

  Nikolaou Antonof 10, Leros Island, Vromolithos - 85400 - Leros, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Panteli, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Chiesa di Agia Marina: 1,6 km Pandeli Castle: 1,9 km Museo Ecclesiastico di Leros: 1,9 km Mulini a vento di Leros: 2,2 km Castello di Panteli: 2,7 km Museo della guerra di Leros: 3,7 km Bellinis Tower Museum: 4,1 km Gourna Beach: 4,3 km Spiaggia di Ksirokampos: 5,6 km Agios Isidoros: 6,5 km Kioura: 10,6 km Aghia Kioura B.: 10,7 km Lentoú: 22,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Isola di Leros (LRS): 8,5 km Kos (KGS-Kos Island Intl.): 59,5 km Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 44,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tony's Beach è Isola di Leros (LRS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Tony's Beach include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mediterranean Sea e da Isole egee, Tony's Beach sulla spiaggia di Leros è una soluzione perfetta per te. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,6 km da Chiesa di Agia Marina e 2,2 km da Mulini a vento di Leros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tony's Beach offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Tony's Beach è adattato per disabili. L'Hotel Tony's Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tony's Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tony's Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tony's Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tony's Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRS
Prenota