HotelsClick.com

The Anthemion House

3 Stelle

  7 Kolokotroni, - 652 01 - Kavala, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Archeological Museum of Kavala, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Archeological Museum of Kavala: 0,6 km The Castle of Kavala: 0,8 km Municipal Museum: 1 km Mediterranean Sea: 1,1 km Rapsáni: 1,8 km Kalamitsa Beach: 3,7 km Batis Beach: 5,2 km Bomo Tosca Beach: 9,6 km Museo archeologico di Filippi: 16 km Sito archeologico di Filippi: 16 km Teatro antico di Filippi: 16 km Psátha: 19 km Bagni di fango di Krinides: 19 km Rémvi: 19,3 km Vrasídas: 25,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e macchina per caffè espresso. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La Smart TV da 42-pollici con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso The Anthemion House ti permette di scoprire il meglio di Kavala, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Archeological Museum of Kavala e The Castle of Kavala. Questo hotel si trova a 1 km da Municipal Museum e 1,3 km da Mediterranean Sea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Anthemion House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Anthemion House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Anthemion House offre un servizio minibar. Le camere dell'The Anthemion House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota