HotelsClick.com

Hotel Old Town Inn

3 Stelle

  Spetson 14, - 65302 - Kavala, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Archeological Museum of Kavala, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Archeological Museum of Kavala: 0,4 km The Castle of Kavala: 0,5 km Municipal Museum: 0,7 km Mediterranean Sea: 0,9 km Rapsáni: 1,4 km Kalamitsa Beach: 3,4 km Batis Beach: 5 km Bomo Tosca Beach: 9,3 km Museo archeologico di Filippi: 16,1 km Teatro antico di Filippi: 16,1 km Sito archeologico di Filippi: 16,2 km Psátha: 18,7 km Bagni di fango di Krinides: 18,8 km Rémvi: 19,1 km Vrasídas: 20 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e pantofole.

Posizione

A soli 10 minuti da Archeological Museum of Kavala e da The Castle of Kavala, Old Town Inn gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Kavala. Questo hotel si trova a 1,1 km da Mediterranean Sea e 1,2 km da Municipal Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Old Town Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Old Town Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Old Town Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Old Town Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Old Town Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Old Town Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota