HotelsClick.com

Anatoli Hotel

3 Stelle

  Agia Pelagia, - 80100 - Isola Cerigo - Cerigo, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Ag Pelagia, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Porto di Ag Pelagia: 0,3 km Fyrí Ámmos: 0,4 km Loretzos: 1,3 km Kalamitsi: 1,8 km Loréntzos Beach: 2,3 km Kakiá Lankáda: 2,6 km Agía Patrikía: 2,7 km Kakí Lankáda: 3,3 km Foúrnoi Beach: 8,6 km Ágios Nikólaos: 10,5 km Kalámi: 10,7 km Routsoúna: 13 km Lykodímou Beach: 13,7 km Petrítis: 13,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Anatoli Hotel è Kithira (KIT-Kithira Island National): 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

A Chitira, Anatoli Hotel vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Mediterranean Sea e Porto di Ag Pelagia. Questo aparthotel si trova a 0,4 km da Fyrí Ámmos e 1,4 km da Loretzos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Anatoli Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Anatoli Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Anatoli Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Anatoli Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Anatoli Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KIT
Prenota