HotelsClick.com

Hotel Kokkos Brothers

2 Stelle

  Konstantinoupoleos 17-19, - 63077 - Kassandra, Grecia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Kalithea, Questo aparthotel dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kalithea: 0,5 km Tempio di Ammon Zeus: 0,7 km Museo del folclore di Afytos: 2,9 km Mediterranean Sea: 3 km Spiaggia di Varkes: 3,2 km Spiaggia di Siviri: 9,6 km Spiaggia di Chaniotis: 14,7 km Blue Dream: 18,8 km Molo di Pefkochori: 19,3 km Capo Possidi: 19,5 km Boúsoulas: 19,5 km Chlóes Beach: 19,9 km Laguna di Pefkochori: 23,5 km Chroúsou Beach: 26,6 km Spiaggia di Xenia: 26,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kokkos Brothers è Tessalonica (SKG-Macedonia): 77,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A meno di 10 minuti di passeggiata da Kokkos Brothers, struttura vicino alla spiaggia di Kassandra, troverai Spiaggia di Kalithea e Tempio di Ammon Zeus. Questo aparthotel si trova a 14,7 km da Spiaggia di Chaniotis e 2,8 km da Museo del folclore di Afytos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kokkos Brothers offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Kokkos Brothers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kokkos Brothers propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota