HotelsClick.com

Perla Hotel Halkidiki

3 Stelle

  Halkidiki, - 630 77 - Kassandra, Grecia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Kalithea, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kalithea: 0,9 km Tempio di Ammon Zeus: 1,2 km Museo del folclore di Afytos: 3,1 km Mediterranean Sea: 3,2 km Spiaggia di Varkes: 3,5 km Spiaggia di Siviri: 9,6 km Spiaggia di Chaniotis: 15,1 km Blue Dream: 18,8 km Capo Possidi: 19,4 km Boúsoulas: 19,5 km Molo di Pefkochori: 19,6 km Chlóes Beach: 19,9 km Laguna di Pefkochori: 23,8 km Chroúsou Beach: 26,9 km Spiaggia di Xenia: 27,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per MP3. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La Smart TV da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Meno di un quarto d'ora a piedi separano Perla Hotel Halkidiki vicino alla spiaggia a Kassandra da Spiaggia di Kalithea e Tempio di Ammon Zeus. Questo hotel si trova a 15,1 km da Spiaggia di Chaniotis e 3,1 km da Museo del folclore di Afytos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Perla Hotel Halkidiki offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Perla Hotel Halkidiki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Perla Hotel Halkidiki offre un servizio minibar. Le camere dell'Perla Hotel Halkidiki propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Perla Hotel Halkidiki dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota