HotelsClick.com

Hotel Aelia Sea View Studios

3 Stelle

  Afytos, - 63077 - Kassandra, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Kalithea, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kalithea: 1,2 km Tempio di Ammon Zeus: 1,5 km Museo del folclore di Afytos: 1,6 km Mediterranean Sea: 1,8 km Spiaggia di Varkes: 2 km Spiaggia di Siviri: 11,2 km Chlóes Beach: 15,2 km Spiaggia di Chaniotis: 15,9 km Blue Dream: 16,3 km Boúsoulas: 17,1 km Capo Possidi: 20,4 km Molo di Pefkochori: 20,4 km Laguna di Pefkochori: 24,6 km Chroúsou Beach: 27,7 km Spiaggia di Xenia: 27,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Aelia Sea View Studios vicino alla spiaggia di Kassandra si trova a meno di 5 minuti di auto da Spiaggia di Kalithea e Museo del folclore di Afytos. Questo hotel si trova a 15,9 km da Spiaggia di Chaniotis e 1,8 km da Tempio di Ammon Zeus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Aelia Sea View Studios offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Aelia Sea View Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aelia Sea View Studios offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aelia Sea View Studios propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota