HotelsClick.com

Margarita Sea Side Hotel

4 Stelle

  Kallithea Chalkidikis, - 63077 - Kassandra, Grecia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Kalithea, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Kalithea: 0,1 km Tempio di Ammon Zeus: 0,3 km Museo del folclore di Afytos: 2,8 km Mediterranean Sea: 3 km Spiaggia di Varkes: 3,2 km Spiaggia di Siviri: 9,9 km Spiaggia di Chaniotis: 14,9 km Blue Dream: 19,1 km Molo di Pefkochori: 19,4 km Capo Possidi: 19,8 km Boúsoulas: 19,9 km Chlóes Beach: 20,2 km Laguna di Pefkochori: 23,6 km Chroúsou Beach: 26,7 km Spiaggia di Xenia: 26,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Margarita Sea Side Hotel è Tessalonica (SKG-Macedonia): 77,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Per mangiare, visita Yellow kitchen & bar, eccellente ristorante che propone cucina mediterranea. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Margarita Sea Side Hotel, una struttura sulla spiaggia di Kassandra, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Spiaggia di Kalithea e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 4 minuti a Tempio di Ammon Zeus. Questo hotel a 4 stelle si trova a 14,9 km da Spiaggia di Chaniotis e 3 km da Museo del folclore di Afytos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Margarita Sea Side Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Margarita Sea Side Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Margarita Sea Side Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Margarita Sea Side Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Margarita Sea Side Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SKG
Prenota