HotelsClick.com

Hotel Bluu Bahari

3 Stelle

  87500, - 857 00 - Scarpanto, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cappella di Agia Fotini, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cappella di Agia Fotini: 0,1 km Museo archeologico di Pigadia: 0,3 km Spiaggia di Pigadia: 0,5 km Porto di Karpathos: 0,7 km Little Amoopi Beach: 5,4 km Spiaggia di Amoopi: 5,5 km Lakki Beach: 5,7 km Votsalakia beach: 5,7 km Spiaggia di Castelia: 6,9 km Museo d'arte folcloristica di Menetes: 7,1 km Fokia: 7,8 km Christoú Pigádi: 10,8 km Dimartiá: 11,2 km Limniatis Cave: 11,3 km Folklore Museum Karpathos: 11,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Rodi (RHO): 192,6 km Karpathos (AOK-Karpathos National): 13,8 km Isola di Kasos (KSJ): 48 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Bluu Bahari ospita un ristorante. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

Da Bluu Bahari di Karpathos puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Cappella di Agia Fotini sia Museo archeologico di Pigadia. Questo hotel si trova a 0,4 km da Spiaggia di Pigadia e 1,3 km da Porto di Karpathos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Bluu Bahari offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bluu Bahari propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bluu Bahari propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bluu Bahari dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota