HotelsClick.com

Hotel Petra Villas-Bonendis Villa

3 Stelle

  Karpathos island, - 85700 - Scarpanto, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico di Pigadia, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cappella di Agia Fotini: 0,1 km Museo archeologico di Pigadia: 0,1 km Spiaggia di Pigadia: 0,3 km Porto di Karpathos: 0,5 km Little Amoopi Beach: 5,4 km Spiaggia di Amoopi: 5,5 km Lakki Beach: 5,8 km Votsalakia beach: 5,8 km Spiaggia di Castelia: 7 km Museo d'arte folcloristica di Menetes: 7,3 km Fokia: 7,9 km Christoú Pigádi: 10,8 km Dimartiá: 11,3 km Limniatis Cave: 11,4 km Folklore Museum Karpathos: 11,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Karpathos (AOK-Karpathos National): 13,9 km Isola di Kasos (KSJ): 47,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Karpathos (AOK-Karpathos National).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Cappella di Agia Fotini e da Museo archeologico di Pigadia, questa villa vicino alla spiaggia di Karpathos è una soluzione perfetta per te. Questa villa si trova a 0,4 km da Spiaggia di Pigadia e 1,2 km da Porto di Karpathos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Petra Villas-Bonendis Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOK
Prenota