HotelsClick.com

Hotel Spiridoula

2 Stelle

  Klidonia (Voidomatis), Ioannina - 44100 - Konitsa - Konitsa, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Kleidonia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte Kleidonia: 1,2 km Ponte di Konitsa: 10,6 km Gola di Aoos: 11,1 km Gola di Vikos: 11,9 km Monastero di Panagia Spiliotissa: 12 km Museo della Guerra di Kalpaki: 18,1 km Pindo: 19,8 km Dragon Lake: 19,8 km Monastero di Vellas: 20,1 km Centro informazioni WWF: 20,5 km Monastero di Molivdoskepasti: 26 km Monastero di Agia Paraskevi: 28,1 km Museo del folclore di Lazaridis: 34,5 km Monastero di Rogovou: 43,6 km Monte Tymfi: 50 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ioannina (IOA-Ioannina National): 47 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Konitsa, Hotel Spiridoula sul lungofiume ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Ponte Kleidonia e Ponte di Konitsa. Questo hotel si trova a 11,1 km da Gola di Aoos e 11,9 km da Gola di Vikos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Spiridoula offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Spiridoula offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Spiridoula propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Spiridoula offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota