HotelsClick.com

Hotel Artemis

3 Stelle

  Konitsa, - 441 00 - Konitsa - Konitsa, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte di Konitsa, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Konitsa: 0,7 km Gola di Aoos: 1,2 km Ponte Kleidonia: 13,3 km Monastero di Molivdoskepasti: 18,7 km Monastero di Panagia Spiliotissa: 22,9 km Gola di Vikos: 23,3 km Pindo: 24 km Museo della Guerra di Kalpaki: 29,1 km Monte Smolikas: 30,7 km Monte Smolikas: 30,7 km Dragon Lake: 30,8 km Monastero di Vellas: 31 km Centro informazioni WWF: 31,6 km Monastero di Agia Paraskevi: 37,5 km Monte Tymfi: 39 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Artemis è Ioannina (IOA-Ioannina National): 58 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo; sono disponibili, inoltre, una TV LED da 21-pollici e lettori DVD. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Artemis di Konitsa puoi raggiungere Ponte di Konitsa e Gola di Aoos con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 13,3 km da Ponte Kleidonia e 30,8 km da Dragon Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Hotel Artemis offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Artemis offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Artemis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Artemis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Artemis propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IOA
Prenota