HotelsClick.com

Gefyri Hotel

3 Stelle

  Kato Konitsa, - 44100 - Konitsa - Konitsa, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte di Konitsa, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Konitsa: 0,2 km Gola di Aoos: 0,7 km Ponte Kleidonia: 13,8 km Monastero di Molivdoskepasti: 19,3 km Monastero di Panagia Spiliotissa: 23,5 km Gola di Vikos: 23,8 km Museo della Guerra di Kalpaki: 29,6 km Monte Smolikas: 31,2 km Monte Smolikas: 31,2 km Pindo: 31,3 km Dragon Lake: 31,3 km Centro informazioni WWF: 32,1 km Monte Tymfi: 39,3 km Monastero di Agia Paraskevi: 39,5 km Museo del folclore di Lazaridis: 46 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gefyri Hotel è Ioannina (IOA-Ioannina National): 58,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e servizio massaggi in camera.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack 2 nei bar/caffetterie. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 3 bar/lounge della struttura. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Gefyri Hotel di Konitsa fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Ponte di Konitsa e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Gola di Aoos. Questo hotel si trova a 13,8 km da Ponte Kleidonia e 19,3 km da Monastero di Molivdoskepasti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Gefyri Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Gefyri Hotel è adattato per disabili. L'Gefyri Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gefyri Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Gefyri Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gefyri Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IOA
Prenota