HotelsClick.com

Faraggi Hotel

2 Stelle

  Klidonia, - 44100 - Konitsa - Konitsa, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Kleidonia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte Kleidonia: 0,7 km Ponte di Konitsa: 11,3 km Gola di Aoos: 11,8 km Gola di Vikos: 11,9 km Monastero di Panagia Spiliotissa: 12,1 km Pindo: 15,1 km Museo della Guerra di Kalpaki: 18,3 km Dragon Lake: 19,9 km Monastero di Vellas: 20,2 km Centro informazioni WWF: 20,6 km Monastero di Molivdoskepasti: 26,1 km Monastero di Agia Paraskevi: 28,2 km Monte Nemertsika: 33,9 km Museo del folclore di Lazaridis: 34,6 km Monastero di Rogovou: 43,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Faraggi Hotel è Ioannina (IOA-Ioannina National): 47,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Faraggi Hotel di Konitsa, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Ponte Kleidonia o a Ponte di Konitsa. Questo hotel si trova a 11,8 km da Gola di Aoos e 11,9 km da Gola di Vikos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Faraggi Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Faraggi Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Faraggi Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Faraggi Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IOA
Prenota