HotelsClick.com

Hotel Lotos Mountain Resort

3 Stelle

  Konitsa, - 44100 - Konitsa - Konitsa, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte di Konitsa, Grazie a un'azienda vinicola annessa, una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questa guest house offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Konitsa: 3,3 km Gola di Aoos: 3,9 km Ponte Kleidonia: 16,4 km Monastero di Molivdoskepasti: 16,7 km Pindo: 20,6 km Dragon Lake: 20,6 km Monastero di Panagia Spiliotissa: 26,1 km Gola di Vikos: 26,2 km Museo della Guerra di Kalpaki: 32,2 km Monte Nemertsika: 32,4 km Monastero di Vellas: 34,2 km Centro informazioni WWF: 34,6 km Monte Smolikas: 40,8 km Monte Smolikas: 40,8 km Monastero di Agia Paraskevi: 50,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ioannina (IOA-Ioannina National): 61,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 21 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Lotos Mountain Resort ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se soggiorni presso Lotos Mountain Resort di Konitsa, sarai in una posizione strategica, a 16,3 km da Ponte di Konitsa e 16,4 km da Ponte Kleidonia. Questa guest house si trova a 16,7 km da Monastero di Molivdoskepasti e 16,8 km da Gola di Aoos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis

L'Hotel Lotos Mountain Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lotos Mountain Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lotos Mountain Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lotos Mountain Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota