HotelsClick.com

Hotel Hide Out Suites

4 Stelle

  Mylopotas, Ios, - 840 01 - Ios - Isole Cicladi, Grecia Vedi mappa
Zona: Milopotas

Nei pressi di: Spiaggia di Mylopotas, Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo in loco. Questa guest house offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per il terminal dei traghetti a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Mylopotas: 0,1 km Spiaggia di Yialos: 2,7 km Porto dei traghetti di Ios: 2,8 km Skarkos: 2,8 km Spiaggia di Agia Theodoti: 11,2 km Spiaggia di Kalamos: 14,8 km Spiaggia di Manganari: 17,5 km Monastero di Zoodochos Pigi: 23 km Spiaggia di Katergo: 41,1 km Porto di Athinios: 46 km Spiaggia di Livadaki: 49,3 km Azienda vinicola Venetsanos: 49,7 km Porto Vecchio: 49,9 km Azienda vinicola Antoniou: 50,3 km Vulcano Nea Kameni: 50,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Thira (JTR-Santorini National): 55,8 km Naxos (JNX-Naxos Island National): 60,3 km Parikia (PAS-Paros National): 81,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscina privata e TV al plasma. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Posizione

Hide out Suites vicino alla spiaggia ti permetterà di organizzare i tuoi spostamenti dentro Ios muovendoti da una posizione strategica. Ti troverai infatti a pochi passi da Spiaggia di Mylopotas e in 5 minuti di auto potrai arrivare a Spiaggia di Yialos. Questa guest house a 4 stelle si trova a 46 km da Porto di Athinios e 50,7 km da Vulcano Nea Kameni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hide Out Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hide Out Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hide Out Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hide Out Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hide Out Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota