HotelsClick.com

Hotel Kentro Luxury Suites

3 Stelle

  Chanioti, - 630 85 - Hanioti, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Chaniotis, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Chaniotis: 0,4 km Molo di Pefkochori: 3,9 km Laguna di Pefkochori: 8,2 km Port Glarokavos: 8,6 km Spiaggia di Xenia: 11 km Loutra Agias Paraskevis Beach: 13 km Chroúsou Beach: 13,2 km Centro Termale e Spa Agia Paraskevi: 13,5 km Spiaggia di Kalithea: 15,4 km Tempio di Ammon Zeus: 15,9 km Avláki Beach: 17 km Museo del folclore di Afytos: 18,2 km Spiaggia di Varkes: 18,8 km Spiaggia di Siviri: 23,5 km Capo Possidi: 24,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kassandra da Kentro Luxury Suites, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Chaniotis e da Molo di Pefkochori. Questo appartamento si trova a 15,4 km da Spiaggia di Kalithea e 8,2 km da Laguna di Pefkochori.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Kentro Luxury Suites offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota